ALBA PLAST

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra Storia

L'Azienda

1981:   Il Sig. Adamoli Pietro   rileva un'azienda di stampaggio materie plastiche, la G.M. plastic di Lurate Caccivio (CO) e inizia l'attività di stampaggio di materie plastiche (in particolare dispenser usa e getta e anelli in plastica per nastro adesivo da 1"
198x:  Collaborazione  con importanti aziende del settore elettronico per lo stampaggio e l'assemblaggio di antenne TV portatili e kit di luci colorate stroboscopiche.  Si avvia così il primo reparto di assemblaggio di componenti elettrici ed elettronici.

1991: Trasferimento della azienda a Castiglione Olona, con l'entrata di 2 nuovi soci, e cambiamento della ragione sociale, che diventa ALBA PLAST snc.

1992: Nuove importanti collaborazioni con aziende del settore Automotive  (CEV e sucessivamente ECIE) . Viene avviatà così la produzione di componenti per moto (fanali, gruppi ottici, cruscotti, ind. direzione). Tramite i nostri clienti forniamo importanti produttori di moto, quali HONDA, APRILIA, PIAGGIO, BMW, DUCATI.

2008: Entriamo nel settore ferroviario, diventanto fornitori di CARLO GAVAZZI AUTOMATION, con cui vengono anche sviluppati nuovi prodotti e sperimentati nuovi tecnopolimeri.

2014:Ampliamo il nostro business anche al settore dell'occhialeria, con la produzione di maschere da Sci /Motocross, come fornitori unici di un'importante azienda del Varesotto,

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu